Quando diciamo che ci sentiamo coinvolti o che qualcosa ci coinvolge, stiamo parlando, che lo vogliamo o no, di emozioni; anche quando cerchiamo di dare spiegazioni razionali al nostro coinvolgimento. Voglio dire: può anche succedere che si diano delle spiegazioni

